Calciomercato Milan, Strahinja Pavlovic è vicino ai rossoneri e ha un’intesa con il club: adesso Geoffrey Moncada vuole chiudere il colpo
Chiuso il colpo Alvaro Morata in attacco, la dirigenza del Milan si è buttata a capofitto nella ricerca di un difensore da aggiungere alla formazione allenata da Paulo Fonseca e il nome che da qualche giorno sembra il più caldo è quello del centrale di proprietà del Salisburgo Strahinja Pavlovic. Con i suoi 194 cm, può essere un grande acquisto per dare maggior fisicità al reparto.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, c’è già un’offerta contrattuale da 1,5 milioni di euro a stagione e, quindi, il giocatore ha dato il via libera per il trasferimento. Si cerca, però, l’intesa con il club austriaco, che chiede circa 30 milioni di euro. I rossoneri, invece, vogliono chiudere di 20/22 milioni. La sua ultima stagione è stata davvero molto buona e le statistiche sono la conferma: 26 presenze condite da ben 3 goal.
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada vuole chiudere il colpo Strahinja Pavlovic
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada prepara l’ affondo per Strahinja Pavlovic. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, dopo Krunic il Fenerbahce vuole anche Luka Jovic. La situazione
Il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada vuole chiudere la trattativa per non dare spazio ad altre pretendenti di inserirsi nella corsa al centrale serbo. La distanza è di circa 8 milioni di euro, ma c’è fiducia per la chiusura. Paulo Fonseca aspetta, quindi, il nuovo innesto da inserire in difesa.