Calciomercato Milan, il giovane attaccante rossonero Luka Romero ha scelto il futuro e ha deciso di tornare a giocare in Spagna. La squadra
Luka Romero tornerà nuovamente in Spagna. Anche se negli ultimi giorni diversi club di Serie A avevano chiesto informazioni sul giovane attaccante classe 2004, per ottenere un prestito, l’argentino aveva sempre manifestato la sua volontà di giocare nel campionato spagnolo. Ecco che allora, l’ex Lazio è stato accontentato. Sì, perché il suo futuro, al netto di clamorosi colpi di scena, sarà nel Deportivo Alaves.
Il club spagnolo, negli ultimi giorni, ha intensificato i contatti con il club di via Aldo Rossi, tanto che la chiusura dell’operazione è davvero ad un passo. Dovrebbe trattarsi di un prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Romero, protagonista negli ultimi 6 mesi di 3 gol in 14 presenze con l’Almeria, si prepara, quindi, a a lasciare il campionato italiano.
Calciomercato Milan, Luka Romero giocherà nuovamente in Spagna. Ecco dove
Calciomercato Milan, Luka Romero ha scelto il suo futuro: ecco dove giocherà
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Gerry Cardinale sicuro: conviene prendere Mario Hermoso
Como, Verona ed Empoli sono stati bruciati dalla concorrenza del Deportivo Alaves, che negli ultimi giorni ha intensificato i contatti con i rossoneri e ha trovato l’accordo per il prestito – con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro – di Luka Romero.