Calciomercato Milan, dopo aver chiuso il colpo per Lorenzo Colombo: l’Empoli è ai dettagli per il portiere rossonero Vasquez. La formula
Il portiere di proprietà del Milan, Devis Vasquez si prepara a salutare il club di via Aldo Rossi. Il suo futuro è, però, nuovamente in Serie A. Sì, perché secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo Lorenzo Colombo, l’Empoli ha chiuso anche per l’estremo difensore (operazione in prestito con diritto di riscatto). Il colombiano è rientrato a Milanello dopo l’esperienza positiva maturata ad Ascoli, dove ha raccolto 10 presenze.
Vasquez era arrivato nel club delle Marche reduce dai sei mesi in Inghilterra con la maglia dello Sheffield Wednesday, conclusa con solo 9 presenze registrate. Nella nuova vita toscana, il classe 1998 potrà restare sotto i riflettori del nostro campionato e soprattutto potrà essere visionato dalla dirigenza rossonera con maggior semplicità.
Milan, l’Empoli fa la spesa a Milano: dopo Colombo, in chiusura anche l’affare Vasquez
Calciomercato Milan, non solo Colombo: l’Empoli ha chiuso anche Vasquez. La formula e i dettagli
LEGGI ANCHE Stadio Milan, petizione contro l’impianto a San Donato: troppe emissioni. E ora cosa succede?
La dirigenza della squadra allenata da D’Aversa ha effettuato un blitz superando Torino e Spezia grazie alla formula proposta del prestito con diritto di riscatto, e adesso è in chiusura per il classe 1998. Dopo Colombo, quindi, l’Empoli chiude anche per Vasquez dal Milan.