In attesa delle entrate il calciomercato Milan si muove sul possibile rinnovo per Theo Hernandez. Furlani prepara l’offerta…
Theo Hernandez resterà al Milan. Ne è sempre stato convinto Zlatan Ibrahimovic. Ne è convinto ora anche Giorgio Furlani che sta mettendo nero su bianco una proposta di rinnovo irrinunciabile per l’esterno della Nazionale di Francia di Didier Deschamps. Una proposta alla Leao per intenderci.
L’attuale contratto di Theo vale 4,5 milioni di euro netti a stagione fino al prossimo 30 giugno 2026. L’obiettivo è, a fine mercato, di fargli firmare un rinnovo fino al 2029 a 6,5 milioni di euro netti a stagione. Un bell’aumento, senza dubbio.
E Theo cosa ne pensa? L’esterno di Paulo Fonseca al termine della passata stagione sembrava intenzionato a lasciare Milano, l’Italia, la nostra Serie A. Ora è diverso. Ora senza un’offerta concreta su cui basarsi sembra aver accettato l’idea di restare ancora…
Calciomercato Milan, nessuna offerta per Theo da Psg o Bayern Monaco
Calciomercato Milan, rinnovo super per Theo Hernandez? Intanto non ci sono offerte…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Niclas Fullkrug? Moncada fa sul serio ma lui vuole aspettare il Borussia Dortmud
Sarà che il calciomercato è appena cominciato, sarà che l’Europeo non è ancora finito ma fino a oggi per Theo Hernandez non è ancora arrivata nessuna offerta concreta. Il Psg è fermo così come il Bayern Monaco.
Meglio così. Decisamente meglio così…