Calciomercato Milan, la prima richiesta del Salisburgo per Strahinja Pavlovic è ritenuta non adeguata da Giorgio Furlani…
Ci risiamo. Il Milan trova l’accordo con il giocatore ma non con il club, con chi detiene il cartellino. Chi decide se Strahinja Pavlovic parte oppure no. E il calciatore serbo del Salisburgo non parte alle cifre offerte fin qui dal Milan.
Giorgio Furlani per l’operazione Pavlovic ha messo a disposizione a bilancio una ventina di milioni. Cifra che non corrisponde però a quanto chiesto dal club con cui un anno fa è stato concluso l’affare Okfor. Già un anno fa, non oggi, non con un difensore centrale. Merce rara, oramai.
Come detto il club di Via Aldo Rossi avrebbe trovato un principio d’accordo col centrale, mentre manca ancora quello con gli austriaci del gruppo Red Bull.
Calciomercato Milan, a queste condizioni Pavlovic non arriva a Milano
Calciomercato Milan, il Salisburgo spara alto per Strahinja Pavlovic. E Furlani fa un passo indietro…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Strahinja Pavlovic più vicino: adesso Malick Thiaw può partire. La situazione
Secondo Gianluca Di Marzio la trattativa al momento si sarebbe fermata per la richiesta, ritenuta esagerata, per il difensore centrale con il contratto in scadenza però solo il 30 giugno 2027.
Secondo il. giornale di cSky Sport il Milan avrebbe una bozza di intesa con Pavlovic. Manca invece l’accordo con il club di appartenenza. Il Salisburgo continua a chiedere 30 milioni di euro, Giorgio Furlani è fermo a 20.