Calciomercato Milan, dalla Germania: anche Giorgio Furlani sta pensando a Karim Adeyemi del Borussia Dortmund ma concorrenza è tanta…
Vi piacerebbe vedere il giovane talento del Borussia Dortmund, Karim Adeyemi, con la maglia del Milan? Dalla Germania non spengono questa possibilità, ma anzi, secondo quanto riportato da Sky Deutschland, anche la dirigenza del club di via Aldo Rossi avrebbe messo nel mirino l’attaccante che è stato protagonista di una buona stagione con la maglia dei gialloneri.
La concorrenza per il classe 2002, però, è tanta e oltre ai rossoneri ci sono anche Chelsea, Liverpool, e Juventus. Tutti top club con una disponibilità economica maggiore di quella del Diavolo. Il prezzo del giocatore tedesco si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Tanti, sì ma le qualità che il giocatore in questione ha messo in mostra soprattutto in Champions League, anche contro il Milan, non sono da sottovalutare.
Dalla Germania: anche il Milan è interessato a Karim Adeyemi del Borussia Dortmund. La situazione
Calciomercato Milan, dalla Germania: Giorgio Furlani pensa a Karim Adeyemi del Borussia Dortmund
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, i tifosi blindano Lorenzo Colombo: non andare via. I commenti
I numeri della stagione di Adeyemi parlano di 34 presenze in tutte le competizioni condite da 5 goal e 2 assist. Il suo profilo ha attirato l’interesse di diversi top club europei e tra questi c’è anche il Milan. Difficile, però, che la dirigenza rossonera decida di affondare il colpo, visto il prezzo e la concorrenza.