Calciomercato Milan, dopo che anche Joshua Zirkzee è sfumato, per l’attacco rossonero restano i nomi di Alvaro Morata e Romelu Lukaku
Altro che Benjamin Sesko o Joshua Zirkzee. Il prossimo numero nove sarà uno tra Alvaro Morata o Romelu Lukaku. Due profili che possono vantare una buona esperienza internazionale, ma che non sono tanto giovani e non possono essere presi come un punto di riferimento per il futuro del Milan. La dirigenza del club di via Aldo Rossi ha aspettato tanto, troppo e alla fine i top sono sfumati (vedi anche Guirassy al Borussia Dortmund).
Paulo Fonseca dovrebbe, quindi, affidarsi o al belga o allo spagnolo per la sua prima stagione alla guida tecnica del Diavolo. L’attaccante ex Inter è reduce da un’annata non troppo positiva e nonostante i 21 goal messi a segno in tutte le competizioni, è sembrato un po’ fuori forma. Il suo prezzo si aggira intorno ai 40 milioni di euro, ma il Milan vorrebbe un prestito con diritto di riscatto. Morata, invece, ha una clausola da 12 milioni di euro che può liberarlo dall’Atletico Madrid. La sua ultima stagione è stata molto buona e i numeri parlano, infatti, di 15 goal in 32 gare di campionato.
Calciomercato Milan, per l’attacco non restano che Alvaro Morata o Romelu Lukaku!
Calciomercato Milan, numero 9? Non restano che Alvaro Morata o Romelu Lukaku!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Cardinale e Furlani hanno perso Joshua Zirkzee: vicinissimo al Manchester United
Il nuovo numero nove rossonero sarà un attaccante d’esperienza. Dopo che sono sfumati, infatti, diversi giocatori come Sesko, Guirassy e Zirkzee, restano vive le candidature di Romelu Lukaku e Alvaro Morata. Sul belga, però, c’è anche il Napoli.