Il calciomercato del Milan entra nel vivo: nuovi contatti tra Furlani e l’agente di Morata. Si cerca l’accordo sul contratto
Niente Zirkzee o Lukaku: il prossimo bomber del Milan potrebbe essere Alvaro Morata. Questione di esperienza, costo e opportunità. Lo spagnolo ha infatti una clausola rescissoria da 13 milioni di euro e sarebbe una garanzia dal punto di vista delle prestazioni. Un usato sicuro, colpo low cost perfetto.
Se pagando la clausola non ci saranno problemi con l’Atletico Madrid, diverso è il discorso legato al giocatore. Il classe 1992, infatti, non ha ancora deciso se lasciare i Colchoneros o se invece restare sotto la guida di Diego Simeone. Per questo il Milan sta trattando con i suoi agenti, la Niagara Sports Company, per trovare un’intesa sul contratto. Si parla di un possibile accordo fino al 2027.
Calciomercato Milan, nuovi contatti Furlani-Morata: si ragiona sul contratto
Calciomercato Milan, nuovi contatti per Alvaro Morata: Giorgio Furlani prepara un contratto fino al 2027
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, sfuma l’obiettivo di Gerry Cardinale: Artem Dovbyk ha deciso
Se così fosse Morata si legherebbe al Milan per tre anni, ovvero fino a quando lo spagnolo non avrà 34 anni. Tanti, forse troppi per quella che è la politica del club sui giovani. Il classe 1992 ha però dimostrato di essere ancora in grande forma: ben 21 goal e 5 assist nelle 48 partite giocate nell’ultima stagione.