Calciomercato Milan, arriva la svolta per quanto riguarda il futuro di Divock Origi: l’attaccante belga può andare in Turchia. Ecco dove
Buone notizie in casa Milan: a sorpresa il futuro di Divock Origi potrebbe essere in Turchia. No, non stiamo scherzano sul fatto che sia una buona notizia. Nulla di assolutamente personale. Se l’attaccante belga riuscisse a trovare una nuova squadra, però, questo gioverebbe sia al club rossonero da un punto di vista economico, sia allo stesso Origi, che sa che nel Diavolo non ha spazio.
L’ex Liverpool pesa, infatti, circa 7,5 milioni di euro a bilancio: una cifra davvero esagerata considerando che stiamo parlando di un esubero. A fare la differenza è l’ingaggio da 4 milioni di euro netti. Nella stagione che si è conclusa, Origi ha collezionato 20 presenze con il Nottingham Forest per un totale di 600 minuti, con zero goal messi a segno. Diversi club turchi adesso hanno, però, chiesto informazioni sull’attaccante classe 1995 per un possibile prestito.
Calciomercato Milan, Divock Origi piace ad alcuni club turchi: può arrivare la svolta per il futuro?
Calciomercato Milan, svolta per il futuro di Divock Origi: ecco dove può andare
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, svolta inaspettata per Fodè Ballo-Tourè: c’è una nuova squadra interessata
L’attaccante belga ha deluso al Milan e lo ha fatto anche in Premier League al Nottingham Forest. Visto il suo stipendio oneroso, da 4 milioni di euro netti a stagione, il club rossonero adesso spera di chiudere in maniera definitiva il capitolo Origi, cercando la cessione a titolo definitivo e non il prestito.