Il futuro di Ballo-Tourè è sempre di più lontano dal Milan: una squadra è interessata al suo cartellino, le ultime novità di calciomercato
La stagione di Fodè Ballo-Tourè al Fulham è stata un vero e proprio incubo. Il terzino senegalese in prestito dal Milan, infatti, ha collezionato appena 6 presenze in Premier League, senza mai riuscire a lasciare il segno. Non è un caso, quindi, che la squadra inglese abbia deciso di non riscattarlo, tanto che il classe 1997 è ora destinato a tornare a Milano.
Al Milan non c’è più posto per lui e per questo Moncada si è già messo alla ricerca di un’alternativa. Sulle sue tracce c’è il Watford, squadra che milita in Championship (la seconda divisione inglese). I rossoneri vorrebbero venderlo a titolo definitivo ma vista l’ultima stagione difficilmente la squadra inglese accetterà questa soluzione. Più probabile un nuovo prestito, magari con diritto di riscatto.
Calciomercato Milan, Ballo-Tourè verso l’Inghilterra: le ultime novità
Calciomercato Milan, svolta inaspettata per Fodè Ballo-Tourè: c’è una nuova squadra interessata
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Newcastle su Fikayo Tomori? Gerry Cardinale fa il prezzo. La cifra
Ballo-Tourè si prepara quindi a ripartire e ha già le valigie in mano. Il Milan spera davvero che l’interessamento del Watford arrivi a una conclusione altrimenti sarà costretto a valutare altre ipotesi. L’idea di una risoluzione del contratto non è da escludere.