Calciomercato Milan, il direttore tecnico Geoffrey Moncada accelera per Adrien Rabiot: pronto un triennale da 7,5 milioni a stagione
Adrien Rabiot si è avvicinato notevolmente al Milan. Il centrocampista bianconero è in uscita dalla Juventus a parametro zero visto il contratto che scadrà il 30 giugno. Ecco che allora, il direttore dell’area tecnica del Diavolo Geoffrey Moncada ha messo il francese nella lista dei possibili colpi e adesso, secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, si prepara ad affondare il colpo.
Ci sarebbe già pronto un contratto triennale da 7,5 milioni di euro a stagione. La stessa cifra offerta dalla Juve, che però con l’acquisto di Douglas Luiz ha incrementato la concorrenza in mezzo al campo. Rabiot al Milan troverebbe una maglia da titolare inamovibile e il suo acquisto a parametro zero sarebbe finalmente un grande colpo per il club di via Aldo Rossi, viste le qualità del centrocampista francese.
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada prova l’affondo per Adrien Rabiot: ecco il contratto
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada accelera per Adrien Rabiot: c’è l’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, da Emerson Royal a Hojbjerg: l’asse Moncada-Tottenham funziona
La stagione che si è conclusa non è stata a livello di quella precedente, ma i numeri di Rabiot parlano comunque di 5 goal e 3 assist in 31 presenze di campionato. Tra qualche giorno il francese sarà svincolato e Moncada potrebbe contattare nuovamente l’agente del francese, la madre Veronique, per concretizzare il colpo. E che colpo!