Calciomercato Milan, il Bologna vuole provare a trattenere Joshua Zirkzee: il fratello Jordan potrebbe giocare un ruolo da protagonista
Jordan Zirkzee potrebbe essere la chiave per il futuro di Joshua. Sì, perché l’attaccante olandese potrebbe non andare ne al Milan ne al Manchester United e rimanere a Bologna. Non è, infatti, da escludere la possibile permanenza del classe 2001 in quella che ormai da due anni è la sua casa. La dirigenza del club rossoblù starebbe, infatti, lavorando incessantemente al fine di trovare un accordo con il centravanti per farlo restare.
E’ proprio qui che entra in gioco il fratello Jordan, attaccante classe 2005 che ha trascorso la sua ultima stagione nel Bayer Leverkusen under 19 trovando la rete in 6 occasioni su 21 partite disputate. Il club emiliano sarebbe, quindi, disposto a portare a Bologna l’altro Zirkzee. La difficile trattativa per il classe 2001 potrebbe, così, terminare prima del previsto con un “nulla di fatto” e la permanenza in rossoblù.
Milan, il Bologna ci prova: Jordan Zirkzee può decidere il futuro del fratello Joshua
Calciomercato Milan, il Bologna ci prova: Jordan Zirkzee decisivo per il futuro di Joshua. Lo scenario
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee verso la Premier League: ora resta solo Luka Jovic e…
Il Bologna potrebbe decidere di trattenere Joshua Zirkzee, portando a in Italia anche il fratello Jordan, oggi nelle giovanili del Bayer Leverkusen. Ne il Milan, ne il Manchester United e nemmeno la Juventus. Se dovesse andare in questa maniera, sarebbe davvero un grandissimo “colpo” del club emiliano. Sì, perché resistere alla concorrenza di top club europei non è affatto semplice.