Calciomercato Milan, il futuro del centrocampista Tommaso Pobega potrebbe essere lontano da Milano: Giorgio Furlani ha fatto la sua scelta
Non solo Davide Calabria, anche il centrocampista rossonero Tommaso Pobega potrebbe salutare il Milan nella sessione estiva di calciomercato. La stagione del classe 1999 è, infatti, stata condizionata da un brutto infortunio -lesione del tendine retto femorale sinistro – che ne ha interrotto il percorso di crescita. Sì, perché il mediano italiano è stato costretto a stare fermo ai box da dicembre 2023 ad aprile 2024.
Il suo rientro in campo è stato cauto e Pobega ha, così, terminato il campionato con solamente 11 presenze proprio a causa dei problemi fisici accusati. Tutto questo ha portato il 24enne a scomparire un po’ dai radar rossoneri, tanto che adesso la dirigenza del club di via Aldo Rossi starebbe pensando di cedere il giocatore, il cui contratto scadrà nel 2027. Il centrocampista italiano ha anche due estimatori in Italia: parliamo della Fiorentina e del Torino.
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani ha deciso il futuro di Tommaso Pobega
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani ha deciso il futuro di Tommaso Pobega. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Emerson Royal apre al suo arrivo. Ora tocca al Tottenham!
Il valore di Pobega, ad oggi, si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Torino e Fiorentina ci pensano. Il club di via Aldo Rossi potrebbe, quindi, decidere di cedere a titolo definitivo il giocatore o mandarlo in prestito, per mantenere il controllo sul giovane italiano che ha comunque buoni margini di miglioramento.