Il primo colpo di calciomercato per il Milan potrebbe essere Emerson Royal che apre al suo arrivo in Italia. Ora però tocca al Tottenham…
Emerson Royal ci sta. Vuole l’Italia, la Serie A e non più la Premier League. Vuole il Milan. Dal canale YouTube di Andre Hernan, giornalista brasiliano, arrivano le parole del terzino destro (che può giocare anche a sinistra) del Tottenham e della nazionale brasiliana.
Parole che confermano l’interesse nei suoi confronti da parte della dirigenza del Milan che è alla ricerca di un nuovo esterno difensivo da regalare a Paulo Fonseca al posto di Davide Calabria ma anche, se servisse al posto di Theo Hernandez.
Come me la cavo con l’italiano? Ho già lavorato con Antonio Conte che parlava italiano. La verità è che non c’è ancora nulla di definito. Ovviamente, so che il Milan è in contatto con il Tottenham, hanno chiesto informazioni su di me. Per me è molto gratificante perché nel Milan hanno giocato tanti giocatori brasiliani…
Ma certezze non ce ne sono ancora:
Aspettiamo e vediamo cosa succederà. Quella del Milan è una maglia molto importante e pesante. Sapere che squadre del genere mi stanno seguendo mi rende molto felice
Calciomercato Milan, si avvicina Emerson Royal
Calciomercato Milan, Emerson Royal apre al suo arrivo. Ora tocca al Tottenham!
LEGGI ANCHE Euro2024, il Portogallo vince ma Rafael Leao delude anche contro la Turchia. Tutti i voti
Un affare da venti milioni di euro circa. È la cifra che la società rossonera è disposta a offrire agli Spurs pur di raggiungere un accordo definitivo per il cartellino di Royal Emerson. Un affare che potrebbe chiudersi all’inizio della prossima settimana. Un affare che potrebbe anche aprire ufficialmente il calciomercato rossonero fermo al momento solo a voci di interessamento e niente di più.
I tifosi si aspettano un mercato vero, uno di quelli in grado di colmare la differenza con l’Inter che con Zielinsly e Taremi si è portata ulteriormente avanti…