Calciomercato Milan, il futuro di Joshua Zirkzee non si decide ora ma dopo il campionato Europeo. La strategia di Kia Joorabchian è chiara…
Cosa vuol fare Joshua Zirkzee? O meglio cosa vuole fare Kia Joorabchian? La risposta è la stessa. Insomma per chi ci avete preso? Clausola rescissoria bassa per avere un guadagno, da dividere, maggiore. Oltre naturalmente l’ingaggio da 5 milioni netti già promessi dal Milan. Un affare da 55 milioni per un attaccante che non è un numero 9 e che deve dimostrare ancora tutto. Certo oggi il Milan ha bisogno di dare un segnale di mercato. Ma forse oggi come non mai Gerry Cardinale fa bene a non sedersi al tavolo del suo agente….
Intanto il Bologna ci sta provando. Sta provando a convincere il giocatore a rimanere un’altra stagione ancora e giocarsi la Champions League con la maglia rossoblù indosso. Sarà possibile? Saputo e Sartori dicono di sì. Perché rimanere a Bologna potrebbe convenire anche a Kia che potrebbe giocarsi ancora meglio la sua commissione in vista di un conferma, anche sul campo, del suo caro assistito.
Calciomercato Milan, Zirkzee rimane la prima scelta, ma…
Calciomercato Milan, il futuro di Joshua Zirkzee non si decide ora. La strategia di Kia
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Romelu Lukaku non è solo un’idea per Fonseca…
Tutto questo per dire che il Milan non ha mollato la sua prima scelta. Tutt’altro. È ancora convinto che alla fine riuscire a chiudere a 8 milioni di commissioni. Ma è una convinzione che sta facendo perdere del tempo soprattutto se Kia, come sembra, abbia chiesto di aspettare fino alla fine del campionato europeo in corso prima di prendere una decisione.
E il Milan è disposto ad aspettare? Si ma intanto Furlani, Moncada e Ibra stanno cercando alternative. Già alternative…