Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera ha deciso di riscattare Alex Jimenez dal Real Madrid: ecco la cifra per il terzino spagnolo classe 2005
Il Milan ha deciso di puntare con forza su Alex Jimenez. La crescita del terzino spagnolo classe 2005 è stata apprezzata dal club rossonero che ha voluto confermare il 19enne. Proprio per questo, il Milan, che aveva inserito nel contratto di Jimenez l’opzione per il riscatto, ha preso una decisione importante.
La dirigenza rossonera riscatterà il terzino dal Real Madrid pagando la clausola da 5 milioni di euro prevista nel contratto. Insomma, Jimenez è ora un nuovo giocatore del Milan a tutti gli effetti. In questa stagione ha collezionato anche 3 presenze con la Prima Squadra in Serie A. Sono invece 11 le presenze, di cui 6 da titolare, raccolte nel Campionato Primavera. All’attivo anche due presenze da titolare agli ordini di Stefano Pioli in Coppa Italia.
Calciomercato Milan, riscattato Alex Jimenez dal Real Madrid: la cifra sborsata
Calciomercato Milan, Alex Jimenez riscattato dal Real Madrid. La cifra
LEGGI ANCHE Milan, Zlatan Ibrahimovic pensa al modello Ajax: impegno per l’Under23 e crescita dei giovani
Alex Jimenez è un nuovo giocatore del Milan a tutti gli effetti. Il club rossonero ha voluto riscattare il terzino spagnolo classe 2005 dal Real Madrid esercitando l’opzione per il riscatto prevista nel contratto. Il Milan, così, ha pagato 5 milioni di euro per assicurarsi il cartellino di Jimenez.