Calciomercato Milan, Mario Hermoso è in contatto con tre club diversi. La priorità del difensore spagnolo è però chiara…
Mario Hermoso è il vero prezzo pregiato (a zero) del mercato estivo. L’ormai ex difensore dell’Atético Madrid (non ha rinnovato il contratto con i Colchoneros in scadenza a fine mese) è destinato a legarsi ad un’altra squadra. L’entourage del calciatore sta avendo contatti con diversi club.
Hermoso è finito nel mirino del Milan, che ha annusato il possibile affare a costo zero. Il problema, semmai, è legato all’alto ingaggio da riconoscere al difensore spagnolo. Insomma, ancora ogni possibile discorso è in ballo, ma è chiaro che poi a far la differenza sarà la volontà del calciatore. Ed Hermoso una priorità, in questo senso, l’avrebbe già…
Calciomercato Milan, Mario Hermoso sta parlando con tre club: la sua priorità è chiara
Calciomercato Milan, Mario Hermoso in contatto con tre club. La sua priorità è una sola
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada punta su Artem Dovbyk: il Girona fissa il prezzo
Il futuro di Mario Hermoso appare ancora incerto. Diversi club in giro per l’Europa hanno annusato l’affare attorno al difensore spagnolo, che a fine mese si svincolerà dall’Atlético Madrid. In Italia Milan, Napoli e Inter hanno mostrato, chi più chi meno, un certo interesse per il classe ’95. Hermoso, secondo le ultime indiscrezioni, starebbe parlando con tre club diversi in questo momento. Ma la sua priorità è una sola: lo spagnolo ha in mente per adesso solo il Napoli di Antonio Conte.