Calciomercato Milan, Moncada starebbe puntando su Artem Dovbyk. Per l’attaccante ucraino il Girona ha fissato il prezzo
Il Milan punta con decisione su Artem Dovbyk. Detto della fase di stallo per Joshua Zirkzee per le alte commissioni richieste dal suo agente, la dirigenza rossonera si sta guardando attorno nel caso in cui dovesse fallire il piano A legato all’attaccante olandese del Bologna.
Tra le alternative che piacciono di più a Geoffrey Moncada rientra l’attaccante ucraino del club catalano che si è laureato capocannoniere della Liga quest’anno con 24 centri. Un profilo giovane ma con già una discreta esperienza. Anche il Napoli sarebbe sulle tracce di Dovbyk. Nel frattempo il Girona ha fissato il prezzo per lasciarlo partire.
Calciomercato Milan, Moncada punta con decisione su Dovbyk: il prezzo fissato dal Girona
Calciomercato Milan, Moncada punta su Artem Dovbyk: il Girona fissa il prezzo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, non solo Zirkzee: ecco il nuovo obiettivo di Moncada per l’attacco
Il Milan rimane alla finestra per Dovbyk. I dirigenti e gli uomini mercato rossoneri tengono calda la pista che porta all’attaccante ucraino del Girona. Bisogna tenere più canali aperti nel caso in cui non dovesse andare in porto la trattativa per portare a Milano Zirkzee. E allora fari puntati su Dovbyk, nel mirino anche del Napoli. Nel frattempo, però, il Girona, club proprietario del suo cartellino, ha fissato il prezzo per lasciar partire il suo attaccante. Serviranno 40 milioni di euro per assicurarsi il bomber ucraino.