Milan, l’ex attaccante rossonero Pippo Inzaghi dovrebbe ripartire dalla Serie B: il Pisa punta sull’allenatore per cercare la promozione in A
Pippo Inzaghi tornerà sulla panchina di una squadra di Serie B in cerca di una promozione nel massimo campionato italiano. Si tratta del Pisa, che presto ufficializzerà l’ex attaccante del Milan. Dopo la brutta parentesi con la Salernitana, durata solamente 18 partite e con una media di 0,72 punti per partita, adesso si apre un nuovo capitolo nella carriera da allenatore per il fratello di Simone, tecnico dell’Inter.
L’ex rossonero era già stato davvero ad un passo dalla panchina della squadra toscana, che poi scelse Maran. Il tempo, però, mette a posto le cose e ora Inzaghi si prepara a guidare il Pisa alla conquista del campionato di Serie B. Tutto è già stato definito e manca solamente l’annuncio ufficiale, che dovrebbe arrivare a breve. A riportarlo la Gazzetta dello Sport.
Ex Milan, Pippo Inzaghi riparte cerca la fortuna in Serie B: si muove il Pisa. La situazione
Ex Milan, Pippo Inzaghi riparte dalla Serie B. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee? È tutto nelle mani di Giorgio Furlani. Il motivo
Per Inzaghi si tratta, quindi, della sua ottava avventura da allenatore, dopo le parentesi con Milan, Venezia, Bologna, Benevento, Brescia Reggina e Salernitana. Al terzo tentativo l’ex rossonero ce l’ha fatta e si prepara ad approdare nel club toscano, tra l’euforia dei tifosi.