Calciomercato Milan, l’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee è sempre più vicino: adesso è tutto nelle mani di Giorgio Furlani. Il motivo
Joshua Zirkzee è davvero vicino al Milan e con il passare dei giorni possiamo dire che la trattativa è tutta nelle mani di Giorgio Furlani. Sì, perché il club di via Aldo Rossi è disposto a pagare la clausola da 40 milioni di euro e ha un accordo sull’ingaggio con il giocatore per meno di 4 milioni di euro, bonus inclusi. Quindi lo stipendio c’è, il contratto è pronto, il giocatore è entusiasta di rimanere in Italia e di scendere in campo a San Siro.
Il Milan ha, infatti, iniziato a lavorare su questo accordo mesi fa. Zirkzee è sempre stato l’obiettivo principale della dirigenza rossonera e ora le parti sono davvero vicine. Adesso, però, bisogna chiudere l’accordo e bisogna farlo in fretta, prima che qualche club di Premier League possa inserirsi nella trattativa. L’ultimo scoglio da oltrepassare riguarda le commissioni. L’agente dell’olandese chiede 15 milioni di euro, ma Furlani potrebbe arrivare trovare un punto d’incontro, magari sui 10/12.
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee ad un passo: è tutto nelle mani di Giorgio Furlani. Lo scenario
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee? È tutto nelle mani di Giorgio Furlani. Il motivo
LEGGI ANCHE: Milan, Theo Hernandez fa preoccupare la Francia: le ultime sulle sue condizioni
Il Milan è, quindi, la squadra favorita in assoluto per il centravanti, che nella stagione che si è conclusa ha realizzato 12 goal. Bisogna solamente trovare l’accordo sulle commissioni e poi la trattativa dovrebbe andare in porto. E’ tutto nelle mani di Giorgio Furlani, che ha un vero e proprio Match Point…