Calciomercato Milan, le commissioni richieste dall’agente di Joshua Zirkzee sono alte, ma Giorgio Furlani insiste. La situazione
Il Milan vuole mettere a punto l’acquisto di Joshua Zirkzee dal Bologna. Prima, però, bisognerà trovare la quadra sulle commissioni da versare al procuratore Kia Joorabchian. L’agente del giocatore è, infatti, tornato a chiedere 15 milioni di euro per chiudere l’affare. La volontà del centravanti olandese è chiara: il classe 2001 vuole vestire la maglia rossonera e giocare a San Siro.
La fumata bianca, però, non è ancora arrivata. I prossimi giorni saranno, quindi, decisivi e la scelta finale sarà presa dall’amministratore delegato del club di via Aldo Rossi Giorgio Furlani. Sarà proprio quest’ultimo, insieme al direttore tecnico Geoffrey Moncada, che deciderà se accettare o meno il pagamento delle commissioni richieste da Joorabchian.
Calciomercato Milan, le commissioni rallentano l’affare Joshua Zirkzee ma Furlani insiste per l’olandese
Calciomercato Milan, commissioni alte per Joshua Zirkzee ma Furlani insiste. La situazione
LEGGI ANCHE Inter-Dybala affare possibile: Marotta irraggiungibile per Gerry Cardinale?
Il Milan ha, infatti già deciso di pagare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro e la concorrenza inglese sembra aver abbassato leggermente la guardia. L’ultimo ostacolo da oltrepassare riguarda le commissioni richieste dall’agente dell’attaccante, che ha concluso la stagione con 12 goal e 7 assist in tutte le competizioni. Le sensazioni rimangono comunque positive e intanto i tifosi sognano già un tridente Leao-Zirkzee-Pulisic.