Calciomercato Milan, il direttore tecnico Geoffrey Moncada vuole provare a convincere Adrien Rabiot e portarlo a Milano ma c’è un problema…
I dirigenti del Milan hanno sondato il terreno per il centrocampista di proprietà della Juve Adrien Rabiot vista la situazione contrattuale del francese, ma c’è il problema legato alla parte economica. Sì, perché l’accordo tra il classe 1995 e i bianconeri scadrà il prossimo 30 giugno e le parti non hanno ancora trovato l’accordo per il prolungamento. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, la dirigenza della Juve avrebbe offerto un ingaggio da 7 milioni netti al 29enne, che avrebbe però rifiutato.
Ecco che allora, i rossoneri potrebbero approfittare della situazione per strappare il giocatore in questione alla Juventus a parametro zero. La stagione che si è conclusa non è stata a livello di quella precedente, ma i numeri parlano comunque di 5 goal e 3 assist in 31 presenze di campionato. Le potenzialità e le qualità di Rabiot sono, però, indiscutibili ed è per questo motivo che la dirigenza del club di via Aldo Rossi starebbe provando a contattare l’agente del francese, la madre Veronique.
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada fa lo sgambetto alla Juve: nel mirino Adrien Rabiot…
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada vuole Adrien Rabiot ma c’è un problema!
Il problema del colpo Rabiot sta, però, nell’ingaggio richiesto dal giocatore. Secondo quanto riportato dal CorSport, si parla della possibilità di offrire un contratto da 7,5 milioni all’anno: il club rossonero punterebbe tutto sulla durata dell’accordo e sull’inserimento di bonus.
Per il Milan non sarà comunque semplice concludere questa operazione e, ad oggi, il favorito per il centrocampo rimane sempre Youssouf Fofana: mediano del Monaco, compagno di nazionale di Rabiot e profilo decisamente più economico