Calciomercato Milan, l’allenatore del Como Cesc Fabregas ha “spoilerato” il primo acquisto di Moncada in un’intervista. Ecco di chi si tratta
L’obiettivo principale in casa Milan si chiama Joshua Zirkzee, ma la dirigenza del club di via Aldo Rossi sta anche lavorando per rinforzare la rosa a centrocampo. Ecco che allora, per la mediana, il profilo che piace di più al club di via Aldo Rossi è quello del francese Youssouf Fofana. Sì, perché la sua stagione con il Monaco è stata molto buona e il centrocampista, in 35 presenze tra campionato e coppe, è riuscito a realizzare 4 goal.
L’interesse del Diavolo per il giocatore in questione è anche stato confermato da colui che non ti aspetti: Cesc Fabregas, allenatore del Como, club neopromosso in Serie A. Lo spagnolo è stato ospite al podcast Planet Premier League della BBC e si è soffermato proprio su Fofana, suo ex compagno di squadra. Queste le dichiarazioni che hanno “spoilerato” quello che potrebbe essere il primo colpo di Moncada:
Conosco Fofana, ho giocato con lui. Non ho mai sentito parlare del fatto che lo voglia il Manchester United, ho sentito che sarebbe andato al Milan perché Paulo Fonseca probabilmente ci andrà dalla Francia e si conoscono. Ma è un giocatore molto dinamico e forte, bravo con la palla, un tipo di giocatore moderno, aggressivo, sa saltare, è box to box. Mi piace molto e penso che si adatti molto bene allo stile della Premier League
Calciomercato Milan, Cesc Fabregas “spoilera” un colpo di Geoffrey Moncada. Ecco come
Calciomercato Milan, Cesc Fabregas “spoilera” il primo acquisto di Moncada. Ecco chi è
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Alexis Saelemaekers il jolly per arrivare ad Alessandro Buongiorno?
Youssouf Fofana è quindi nel mirino del Milan e da ormai diversi giorni è lui l’obiettivo numero uno per rinforzare la mediana rossonera. Occhio, però, all’inserimento di diversi top club europei. Due su tutti il PSG e l’Arsenal…