Milan, da Rafael Leao a Olivier Giroud passando per Theo Hernandez e Mike Maignan: i rossoneri sono pronti per EURO 2024. Il post
Manca ormai meno di una settimana all’inizio di EURO 2024, che si disputerà in Germania, e il Milan, tramite un post pubblicato sui propri canali ufficiali, ha elencato i giocatori rossoneri che prenderanno parte alla competizione in questione con le rispettive nazionali. Nella lista ufficiale figurano: Mike Maignan (FRANCIA), Tijjani Reijnders (OLANDA), Noah Okafor (SVIZZERA), Theo Hernandez (FRANCIA), Luka Jovic (SERBIA) e Rafael Leao (PORTOGALLO).
Ci sono anche i due rossoneri che hanno già dato il loro addio al Milan: Olivier Giroud (FRANCIA) e Simon Kjaer (DANIMARCA). Il blocco francese parte da super favorito per la vittoria dell’Europeo e i tre transalpini, nel girone, dovranno vedersela con Austria, Olanda (di Reijnders) e Polonia. Okafor, invece, sfiderà Germania, Ungheria e Scozia. Jovic ritroverà Simon Kjaer con la sua Danimarca, oltre che l’Inghilterra e la Slovenia. La nazionale di Rafa ha un girone abbastanza semplice sulla carta, composto da Repubblica Ceca, Turchia e Georgia.
Milan, da Rafael Leao a Olivier Giroud: i rossoneri pronti per EURO 2024
SOCIAL – Milan, da Rafael Leao a Olivier Giroud: quanti nazionali per EURO 2024. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Thiago Motta vuole Alexis Saelemaekers alla Juventus. Il prezzo
L’Europeo sarà, quindi, una grandissima occasione per i giocatori del Milan per mettere in mostra le loro grandi qualità e far vedere al prossimo allenatore del Diavolo, salvo clamorosi colpi di scena Paulo Fonseca, che meritano un posto nell’undici titolare…