Milan, l’ex centrocampista della Juve Simone Pepe ha parlato ai nostri microfoni del possibile arrivo di Antonio Conte al posto di Pioli…
L’ex centrocampista della Juventus Simone Pepe ha parlato ai nostri microfoni del futuro di Antonio Conte, a margine della 19esima edizione della ‘Golf Cup’, la competizione che riunisce professionisti del DP World Tour, celebrities e amateurs con lo scopo di raccogliere fondi a favore della ricerca sulla SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica).
Oggi procuratore, Pepe si è soffermato sul possibile arrivo del tecnico pugliese sulla panchina del Milan, al posto di Stefano Pioli. Ecco le parole:
Conte? Sì mi aspettavo che Milan potesse prenderlo, ma poi evidentemente sono state fatte scelte diverse. Noi parliamo sempre dal di fuori, ma dentro una società si fanno valutazioni e questo ha portato Conte a Napoli e il club azzurro ha fatto un grande affare.
Questo, invece, il passaggio sul Napoli:
Napoli? Lo vedo bene perché conosco la sua preparazione e il suo modo di lavorare; quindi, sono sicuro che farà bene come ha fatto fino adesso.
Milan, ecco le parole di Simone Pepe ai nostri microfoni: mi aspettavo che arrivasse Antonio Conte…
ESCLUSIVA Milan, Simone Pepe: mi aspettavo che arrivasse Antonio Conte e invece…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada prepara l’offerta per il pupillo di Fonseca. La cifra
Conte è ormai prossimo alla panchina del club di Aurelio De Laurentiis e secondo Pepe, c’è la possibilità che il tecnico riesca a fare bene anche in una piazza complicata come quella di Napoli. Ecco le dichiarazioni:
Conte può fare qualunque cosa, nel senso che quando è partito nelle squadre: è arrivato da Juve che non vinceva da un po’ di tempo e ha vinto è andato al Chelsea e ha vinto ed è andato all’Inter e ha vinto. Può succedere qualunque cosa…
Infine, l’ex centrocampista della Juve ha svelato il segreto di Antonio Conte, ovvero la preparazione. Sì, perché il modo dell’ex Inter di preparare i propri giocatori è unico:
E’ uno degli allenatori più forti che ci sono: è preparato tatticamente, ti prepara fisicamente e ti prepara mentalmente. E’ una cosa straordinaria