Calciomercato Milan, con Fonseca in panchina Calabria non avrà il posto assicurato sulla destra? Ecco la situazione
Con l’arrivo ormai in dirittura d’arrivo di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan, la dirigenza rossonera dovrà rivolgere l’attenzione al programmare lavoro e mercato. Molte delle linee da seguire in chiave mercato saranno dettate da eventuali richieste o valutazioni del nuovo allenatore portoghese.
Non solo per quanto riguarda le operazioni in entrata, ma anche per quelle in uscita. Un tema ancora caldo è quello del rinnovo di Davide Calabria. Il futuro dell’attuale capitano del Milan non è ancora chiaro e bisognerà aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro della situazione. E poi c’è da mettere in conto Fonseca: con il nuovo tecnico Calabria avrà il posto assicurato o no?
Calciomercato Milan, con l’arrivo di Fonseca Calabria rischia il posto? Lo scenario
Calciomercato Milan, con Fonseca Davide Calabria rischia il posto? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Mirror: addio Benjamin Sesko, ha detto sì all’Arsenal. Il costo dell’operazione
Come riportano le ultime indiscrezioni, il futuro di Calabria al Milan è sempre più incerto. L’attuale capitano rossonero potrebbe anche perdere il posto da titolare sulla fascia destra con l’arrivo di Fonseca in panchina. Una prospettiva questa che potrebbe cambiare gli scenari da qui ai prossimi mesi. Calabria potrebbe finire sul mercato o lui stesso potrebbe arrivare a chiedere la cessione alla società.