Calciomercato Milan, l’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee piace molto anche alla Juve: Moncada sfida Giuntoli. Le ultime notizie
Il Milan di Gerry Cardinale si prepara a sfidare la Juventus per l’attaccante rivelazione della stagione che si è appena conclusa: Joshua Zirkzee. Secondo le indiscrezioni riportate dal quotidiano la Repubblica, infatti, sembra che il centravanti del Bologna sia orientato alla permanenza in Serie A. Ecco che allora, con l’apertura del calciomercato, si potrebbe innescare un duello serrato tra i due top club italiani.
Sì, perché la stagione del numero nove olandese ha messo in mostra grandissime qualità e i numeri ne sono la testimonianza. Basti pensare che tra campionato e Coppa Italia, Zirkzee è riuscito a realizzare 12 goal e a fornire 7 assist. Tutto questo ha, poi, contribuito a riportare il Bologna in Champions League sessant’anni dopo l’ultima volta…
Milan, Moncada sfida Giuntoli per Joshua Zirkzee. Chi riuscirà a spuntarla?
Calciomercato Milan, sfida Moncada-Giuntoli per Joshua Zirkzee. Chi la spunterà?
LEGGI ANCHE Panchina Milan, dai recuperi al pressing: così Paulo Fonseca ha battuto la concorrenza
La clausola rescissoria da 40 milioni di euro rappresenta un fattore favorevole per entrambi i club interessati. Ciò che, invece, preoccupa i tifosi sono le commissioni richieste dagli agenti, che dovrebbero sfiorare i 10 milioni di euro. Secondo quanto riportato sempre da la Repubblica, però, sia Milan che Juve credono che il ragazzo classe 2001 abbia grandi potenzialità e che il suo valore sia coerente con l’investimento. Che parta il primo “derby” di mercato…