Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee si allontana dai rossoneri: Furlani non può pagare le altissime commissioni richieste dagli agenti
Il sogno dei tifosi del Milan, Joshua Zirikzee, si è allontanato a causa delle altissime commissioni richieste dagli agenti dello stesso giocatore. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, l’attaccante del Bologna rimane comunque l’obiettivo numero uno in casa rossonera, tanto che le sue giocate, oltre ad aver portato la squadra rossoblù in Champions League, hanno fatto innamorare i dirigenti del club di via Aldo Rossi.
Oltre a convincere il giocatore, bisognerà però convincere anche l’agente Kia Joorabchian. Sì, perché se da una parte c’è il vantaggio di una clausola rescissoria non troppo alta (40 milioni di euro e sarà valida dall’1 luglio al 15 agosto), dall’altra c’è il nodo commissioni e secondo le ultime indiscrezioni, il potente manager avrebbe chiesto una cifra tra i 10 e i 15 milioni di euro.
Calciomercato Milan, un mese per arrivare a Joshua Zirkzee? Occhio alle commissioni…
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee si allontana: Furlani non può pagare le commissioni…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Kylian Mbappé fa sognare i tifosi: futuro in Serie A? Si ma solo al…
L’agente di Zirkzee, poi, preferirebbe un trasferimento in Premier League, dove il giro d’affari ha un volume più ampio rispetto alla serie A. L’olandese, in questa stagione, è stato il vero trascinatore del Bologna e con i suoi 12 goal e 7 assist ha contribuito al quinto posto del suo Bologna. Il talento classe 2001 è pronto a fare il salto di qualità e i tifosi rossoneri sperano proprio nel Milan. Ad oggi, però, l’affare potrebbe concretizzarsi solamente nel caso in cui Furlani riuscisse a trovare un accordo con l’agente del giocatore.