La figura di Ibrahimovic perde sempre più di credibilità al Milan: mentre lui vola in Australia, Furlani resta in Italia a pensare al mercato
Zlatan Ibrahimovic sarebbe dovuto essere il consigliere di Cardinale, una figura fondamentale all’interno della nuova dirigenza del Milan. Il condizionale però è d’obbligo, perchè in realtà l’ex bomber svedese sembra ormai solo un uomo immagine. Non a caso mentre Furlani e Moncada sono rimasti a Milano a pensare al nuovo allenatore e al mercato, Ibra è invece volato con la squadra per l’amichevole (inutile) contro la Roma in Australia.
Dalla Kings League ai video su Instagram mentre si allena: Zlatan sembra essere ovunque tranne dove servirebbe al Milan. I tifosi rossoneri cominciano a farsi delle domande: la sua funzione è davvero utile alla dirigenza del Diavolo? Per il momento non sembra, tanto che la sua preferenza in fatto di allenatori e giocatori da acquistare è stata per il momento ignorata.
Milan, Ibrahimovic in Australia: c’è Furlani che pensa al mercato…
Milan, Zlatan Ibrahimovic solo un uomo immagine: vola in Australia mentre Furlani pensa al mercato
LEGGI ANCHE: Milan, Libero: Zlatan Ibrahimovic sta perdendo credibilità, è ovunque tranne dove servirebbe
Il mercato non è ancora ufficialmente iniziato e forse Ibrahimovic tornerà utile soltanto più avanti. Per il momento però il suo ritorno al Milan è stato privo di una reale utilità. Vedremo se la situazione cambierà a breve.