Calciomercato Milan, dopo Antonio Conte il Napoli di Aurelio De Laurentiis non si ferma: tutto sull’ex Inter Romelu Lukaku. La situazione
Dopo Antonio Conte, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis ha deciso di puntare anche su Romelu Lukaku, attaccate di proprietà del Chelsea in prestito alla Roma. Il suo nome era stato accostato al Milan, come possibile operazione in prestito per il dopo Olivier Giroud. Sì, perché lo scenario era perfetto: ottimi rapporti tra il club di via Aldo Rossi e i Blues, il dente avvelenato con l’Inter e l’ottima padronanza del calcio italiano.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, Romelu non sarebbe così lontano dalla chiusura con il club azzurro, che in questi giorni sta provando a chiudere anche per Antonio Conte, un altro nome accostato al Milan, questa volta per il dopo Stefano Pioli.
Calciomercato Milan, dopo Antonio Conte il Napoli vuole anche Romelu Lukaku. Il punto
Calciomercato Milan, non solo Conte: De Laurentiis vuole anche Romelu Lukaku. Moncada beffato?
LEGGI ANCHE Milan, Libero: Zlatan Ibrahimovic sta perdendo credibilità, è ovunque tranne dove servirebbe
La stagione del bomber belga non è stata delle migliori e la Roma non prenderà il giocatore a titolo definitivo, che in stagione è comunque riuscito a realizzare 21 reti in tutte le competizioni in 3908 minuti giocati. Le occasioni, per il Milan, si sono create, ma la dirigenza rossonera ha preferito non affondare colpi che richiedono uno stipendio di un certo tipo (Lukaku, infatti, con la Roma percepisce 7,5 milioni, più di Rafa Leao).