Panchina Milan, l’ormai ex tecnico rossonero Stefano Pioli non ha alcuna intenzione di fermarsi: il suo futuro è in Premier League
Stefano Pioli ha dato l’ultimo saluto al Milan dopo 240 partite, fatte di 132 vittorie, 56 pareggi e 52 sconfitte. La gara contro la Salernitana non ha concluso solamente la stagione di Serie A, ma bensì anche l’era rossonera del tecnico emiliano, arrivato in un mare di problemi e che ha condotto il club di via Aldo Rossi alla vittoria del 19esimo scudetto, 11 anni dopo l’ultima volta.
Ecco che allora l’ormai ex allenatore rossonero non sarà mai dimenticato dalla tifoseria del Diavolo e dalla società che, al termine del pareggio contro la Salernitana, gli ha riservato il giusto addio con tanto di pasillo de honor e maglia autografata da tutta la squadra. La domanda che ora sorge spontanea è: quale sarà il futuro di Stefano Pioli? E’ possibile che il tecnico si fermi per un anno?
Panchina Milan, niente stop per Stefano Pioli: il suo futuro potrebbe essere in Premier League. La situazione
Panchina Milan, Stefano Pioli non si ferma: il futuro è in Premier League…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Furlani e Cardinale non vogliono perdere Mike Maignan: ecco l’offerta alla Leao
Secondo le ultime indiscrezioni, Pioli non avrebbe alcuna intenzione di prendersi il cosiddetto anno sabbatico e lo testimoniano anche le dichiarazioni rilasciate nella conferenza post-partita: “La Premier League mi stimola, ma non so se ci sarà la possibilità. Però mi sento pronto per provare a fare qualcosa di speciale. Sto studiando l’inglese…”. Parole che aprono diversi scenari e potrebbero far fare al tecnico emiliano il salto di qualità, per affermarsi anche in ambito europeo…