Il Milan si prepara a guardare al calciomercato: Furlani ha incontrato la dirigenza dello Stoccarda per parlare di Guirassy e non solo
Questa stagione per il Milan è stata un mezzo disastro: è il momento di cominciare già a pensare alla prossima. La chiave per il successo è la preparazione e per questo la dirigenza rossonera ha incontrato in giornata lo Stoccarda a Casa Milan.
Furlani e Moncada hanno così avuto l’opportunità di parlare con il club tedesco di Serhou Guirassy, bomber guineano che quest’anno ha segnato la bellezza di 28 goal in 28 partite di campionato. Numeri super che lo hanno fatto entrare di diritto nella lista dei possibili sostituti di Olivier Giroud. Il classe 1996 non è il preferito dal Diavolo, ma al giusto prezzo potrebbe rivelarsi un affare. E in questo senso, occhio alla clausola rescissoria: basteranno 17,5 milioni per acquistarlo.
Calciomercato Milan, incontro Furlani-Stoccarda: occhi su Guirassy e non solo
Calciomercato, Giorgio Furlani e Stoccarda a Casa Milan: obiettivo Serhou Guirassy e non solo
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Moncada prepara il colpo Serhou Guirassy ma c’è un problema…
Il Milan ci pensa, ma nel frattempo ha parlato con lo Stoccarda anche di altri giocatori. La squadra tedesca ha infatti terminato la stagione seconda in classifica, superando anche il fortissimo Bayern Monaco. Tanti i giocatori che si sono messi in luce e che potrebbero quindi rivelarsi interessanti per i rossoneri in ottica mercato, da Ito fino a Fuhrich. Primi contatti avviati, staremo a vedere.