Milan, Christian Pulisic e Tijjani Reijnders sono i signori dello stile: battuto il look discutibile di Thuram al Premio Gentleman Fair Play
La 29esima edizione del Premio Gentleman Fair Play ha visto tanti campioni sfilare sul red carpet della Scuola Militare Teulié, la cornice che ha ospitato il prestigioso evento, organizzato dal solito imprescindibile Gianfranco Fasan, che in 29 edizioni ha sempre alzato l’asticella. Tra i tanti campioni, anche alcuna star di Inter, come Lautaro Martinez, Davide Frattesi e Marcus Thuram, e Milan, come Christian Pulisic e Tijjani Reijnders.
Una sfida nella sfida si è giocata anche nel look dei calciatori. Possiamo dire che almeno un derby durante l’attuale stagione se lo sono aggiudicati i rossoneri. L’attaccante americano, infatti, si è presentato in giacca e cravatta, all’insegna dell’eleganza. Reijnders, invece, ha sfoderato uno smoking, con tanto di papillon alla James Bond…
Milan, l’eleganza di Reijnders e Pulisic batte lo stile (discutibile) dell’Inter di Thuram. Le foto
Milan, l’eleganza di Reijnders e Pulisic batte lo stile (discutibile) di Marcus Thuram al Premio Gentleman. Le foto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, rinnovo Mike Maignan? C’è un problema
Dall’altra parte, invece, il look che ha fatto più discutere è stato quello dell’attaccante francese Marcus Thuram. Un’abito che dire particolare è poco. Forse un omaggio ai Power Ranger, il gruppo di individui umani capaci di trasformarsi in guerrieri. Ecco il suo look ricorda proprio il costume di questi “supereroi”. Sul campo imbattibili, ma forse sullo stile mister Simone Inzaghi ci può lavorare…