Calciomercato Milan, il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada ha scelto: ad oggi Joshua Zirkzee è favorito su Benjamin Sesko…
Ovunque scegli, scegli bene, ma ad oggi è più Joshua Zirkzee che Benjamin Sesko. Stiamo ovviamente parlando dell’attaccante che dovrebbe andare a sostituire Olivier Giroud la prossima stagione. Sì, perché il numero nove francese ha ufficializzato il suo trasferimento in MSL al Los Angeles FC. Ecco che allora il Milan è in cerca di una punta giovane su cui poterci costruire un progetto per il futuro.
I due nomi che da ormai diverse settimane sono stati affiancati al club di via Aldo Rossi sono quelli di Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, e Benjamin Sesko, centravanti in forza al Lipsia. Se negli ultimi giorni lo sloveno, fermo a 18 goal in tutte le competizioni, sembrava essersi avvicinato, oggi la situazione è cambiata, anche dopo che sono sorti i dettagli sul contratto dell’olandese rossoblù. La clausola da 40 milioni di euro sarebbe, infatti, valida per tutti i club e non solo per il Bayern Monaco.
Calciomercato Milan, Moncada ha scelto: Zirkzee favorito su Sesko. Il motivo
Calciomercato Milan, Moncada ha scelto: più Zirkzee che Sesko. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, l’ex obiettivo Lloyd Kelly rimane in Premier: la sua nuova squadra
Secondo le ultime indiscrezioni, Joshua Zirkzee, ad oggi 12 goal e 7 assist, preferirebbe rimanere in Italia al momento. C’è, poi, da tenere in considerazione che l’olandese non andrà all’Europeo con la sua nazionale. Sesko, invece, avrà l’opportunità di rappresentare il proprio nel torneo e questo potrebbe incrementare ancor di più il suo prezzo, che ad oggi si aggira intorno ai 65 milioni di euro. Staremo a vedere, ma oggi è più Zirkzee che Sesko…