Quale sarà il futuro dell’allenatore del Milan Stefano Pioli? Le parole del tecnico rossonero al termine della partita contro il Torino
La sconfitta per 3-1 contro il Torino è un risultato pesantissimo ed estremamente negativo. La squadra non ha più obiettivi, è abbattuta e sta già pensando al futuro. Un futuro in cui in panchina non ci sarà più Stefano Pioli. La comunicazione ufficiale non è ancora arrivata ma il tecnico italiano sarà esonerato, con la dirigenza che ha deciso di iniziare un nuovo ciclo.
Ma quale sarà la prossima squadra di Pioli? Al termine della partita contro la squadra di Ivan Juric l’allenatore del Milan ha detto:
Futuro al nord, centro o sud Italia? Non ho parlato con nessun’altra squadra prima e se finirà il mio rapporto con il Milan. Ci penserò quando sarà il momento giusto, sono concentrato nel finire
Milan, Pioli rivela: non ho parlato con altre squadre
Milan, Stefano Pioli giura amore e non pensa al futuro: mai parlato con altre squadre. Ora però…
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, incontro Furlani-Pioli: fissata la data. Poi l’addio
Una sorta di dichiarazione d’amore quella di Pioli, che nonostante le tantissime voci attorno al suo futuro si è detto concentrato al 100% sul Milan. Il tecnico italiano vuole chiudere al meglio la sua esperienza in rossonero, tanto da non aver sentito altre squadre… o almeno questa è la sua versione. Il Napoli è infatti sulle sue tracce ma per il momento il suo futuro, come quello della panchina del Milan, resta avvolto nel mistero.