Calciomercato Milan, non solo l’addio di Simon Kjaer, in difesa rischiano tutti: uno tra Malick Thiaw o Fikayo Tomori può partire…
Il campionato del Milan sta per giungere al termine e in estate potrebbe esserci una piccola rivoluzione in difesa. Tutto parte con l’addio di Simon Kjaer, dopo 5 stagioni in rossonero, il cui contratto scadrà a giugno e non verrà rinnovato. Ci sarà, quindi, bisogno di acquistare almeno un centrale difensivo che possa trasmettere una certa sicurezza al reparto.
Occhio, però, anche al discorso Fikayo Tomori e Malick Thiaw. L’inglese ha avuto una stagione di alti e bassi, complici anche le difficoltà di tutto il reparto e soprattutto gli infortuni. Per quanto riguarda il campionato del tedesco, invece, non è stato buono. Per lui, però, c’è l’interesse di diversi club europei, tra questi anche il Real Madrid. In una recente intervista, Thiaw, ha comunque affermato di essere concentrato sul Milan al 100%, ma vedremo cosa ci riserverà l’estate.
Calciomercato Milan, non solo Kjaer, anche uno tra Thiaw o Tomori rischia la cessione in estate
Calciomercato Milan, non solo Kjaer, in difesa tutti rischiano: Thiaw o Tomori chi parte?
LEGGI ANCHE Milan, Olivier Giroud è un nuovo giocatore del LAFC: l’annuncio ufficiale. Video
La sensazione è che a fronte di un’offerta vicina ai 30 milioni di euro, il Milan potrebbe decidere di lasciar partire Thiaw, che ad oggi ha collezionato 20 presenze in campionato. Fikayo Tomori, invece, resta il punto di riferimento per la difesa, ma anche per lui vale il discorso delle offerte. Se si dovesse presentare una squadra con 50 milioni di euro, la dirigenza rossonera farebbe fatica a chiudere la porta.