Dopo l’addio al Milan Olivier Giroud si prepara a iniziare una nuova avventura in MLS: l’annuncio ufficiale del trasferimento al LAFC
L’addio era nell’aria da tempo ma non per questo ha fatto meno male: Olivier Giroud giocherà le ultime due partite con la maglia del Milan prima di lasciare il club. Dopo tre anni ricchi di goal e spettacolo, quindi, l’attaccante francese si prepara a salutare i tifosi rossoneri e a trasferirsi in America.
Da mesi, infatti, il classe 1986 ha trovato l’accordo con il Los Angeles FC, squadra in cui ha militato fino a poche stagioni fa l’ex Juventus Giorgio Chiellini. Ad annunciare il suo trasferimento è stato proprio l’attaccante francese, con un video pubblicato sui social:
Lieto ed emozionato di essere qui! Non vedo l’ora di giocare davanti al LAFC. Spero che ragazzi facciano bene fino a che non arrivo e farò del mio meglio per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. Forza nero-oro!
Panchina Milan, dopo Pioli: sfumato Farioli, le ultime novità
Milan, Olivier Giroud è un nuovo giocatore del LAFC: l’annuncio ufficiale. Video
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, fissato il prezzo di Rafael Leao: per questa cifra può partire
Il campionato americano è infatti già iniziato e Giroud non potrà quindi aiutare la sua nuova squadra per tutta la durate della stagione. Il Milan se lo godrà fino a che non potrà: ci sono altre due partite da giocare prima del definitivo addio. Merci Olivier.