Novità importanti per quanto riguarda il futuro della panchina del Milan: fissata la data per l’incontro tra Furlani e Pioli
Da settimane ormai non si fa altro che parlare del futuro di Stefano Pioli. Il Milan è reduce da una serie molto deludente di risultati e l’allenatore italiano è stato individuato come il principale responsabile dei problemi della squadra. Il suo addio al termine della stagione sembra quasi scontato ma in realtà fin qui non sono arrivate comunicazioni ufficiali da parte del club rossonero.
La resa dei conti, però, sta per arrivare. Ora che il Milan si è assicurato il secondo posto in classifica e quindi la qualificazione alla prossima Supercoppa italiana, per i rossoneri non c’è più niente per cui combattere ed è quindi arrivato il momento di pensare al futuro. Tra mercoledì 15 e giovedì 16 maggio è previsto il tanto atteso incontro tra Furlani e Pioli in cui si deciderà il da farsi. Per il tecnico italiano si prospetta un doloroso addio.
Panchina Milan, c’è la data dell’incontro Furlani-Pioli: le ultime novità
Panchina Milan, Giorgio Furlani incontra Stefano Pioli: fissato la data per decidere il futuro
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Paulo Fonseca temporeggia: sarà lui il dopo Pioli?
Ci sono possibilità che Pioli rimanga al Milan? Sì, ma minime. La dirigenza sembra sicura di voler cambiare e dare una svolta alla squadra. Possibile quindi che nel corso dell’incontro Furlani vada a comunicarlo anche al tecnico italiano. Manca solo l’ufficialità.