Panchina Milan, la decisione finale che decreterà il futuro di Sergio Conceicao con il Porto dovrebbe arrivare dopo la finale di coppa
Quindici giorni e sapremo chi sarà il prossimo allenatore del Milan? No, però tra due settimane sapremo se Sergio Conceicao si separerà dal Porto, dopo l’arrivo del nuovo presidente Villas-Boas, o se andrà avanti a guidare la formazione portoghese fino al 2028, come da contratto. La data non è simbolica, bensì rappresenta il giorno della finale di coppa del paese, che si disputerà il 25 maggio tra Porto e Sporting Lisbona.
Sì è, così, deciso di aspettare l’esito del big match tra pesi massimi portoghesi, prima di far trapelare ogni possibile indiscrezione sul futuro dell’ex Inter e Lazio. Oggi, però, non sappiamo se in caso di vittoria Conceicao rimarrà al Porto o in caso contrario andrà via.
Panchina Milan, Sergio Conceicao via dal Porto? C’è la data
Panchina Milan, Sergio Conceicao via dal Porto? Ecco quando si decide
LEGGI ANCHE Milan, rimpianto Pioli: potevamo andare noi in semifinale con il Bayer Leverkusen
Se, però, dobbiamo attenerci alle ultime indiscrezioni, è doveroso sottolineare che la volontà dell’allenatore portoghese, al momento, è quella di trasferirsi nuovamente in Italia. Chissà che il potente procuratore, Jorge Mendes, non possa forzare la mano per il trasferimento…