Panchina Milan, la posizione dei Viking riavvicina Conte e Thiago Motta al Diavolo? Ecco il motivo
Ogni uscita pubblica può rivelarsi un assist in ottica futura. Sarà così anche per quanto riguarda il tema sempre più caldo della panchina del Milan? Con l’addio ormai scontato di Stefano Pioli al termine della stagione, la dirigenza rossonera si sta guardando attorno per capire quale profilo di allenatore sarà ben più adatto a guidare il team rossonero.
Tra i vari nomi accostati al Milan ci sono quelli di Antonio Conte e Thiago Motta. Allenatori che sono stati avvicinati anche alla Juventus secondo le ultime indiscrezioni. Ma a queste notizie la reazione dei Viking non si è fatta attendere. Gli ultras della Curva bianconera hanno messo in chiaro la loro posizione:
Motta e Conte non li vogliamo
L’allenatore del Bologna avrebbe oltretutto raggiunto un accordo verbale con John Elkann. Mancano strette di mano e firme, ma la situazione potrebbe cambiare da un momento all’altro. La parte più calda del tifo bianconero vorrebbe vedere ancora Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Potrebbe essere questo l’assist perfetto per il Milan?
Panchina Milan, i Viking spingono Conte e Thiago Motta in rossonero? Il motivo
Panchina Milan, grazie ai Viking si riavvicinano Conte e Thiago Motta. Il motivo
LEGGI ANCHE Panchina Milan, The Telegraph: Graham Potter nel mirino del Porto. E Conceicao…
Con questa posizione dei Viking Conte e Thiago Motta si riavvicinano al Milan? Nella logica del mercato tutto può essere interpretato a proprio piacimento, ma il club rossonero potrebbe sfruttare questo passaggio per inserirsi in maniera efficace?
I tifosi del Milan si erano schierati apertamente contro l’eventuale arrivo in panchina di Julen Lopetegui. La reazione del popolo rossonero sarà arrivata anche ai piani alti di Casa Milan e, dunque, la pista del tecnico spagnolo è stata abbandonata. Magari non convinceva del tutto la sua candidatura, ma è chiaro che la reazione dei tifosi avrà avuto un peso in questo senso.
E ora? Cosa farà il Milan? Continuerà a seguire le piste Conte e Thiago Motta? Il club rossonero valuterà tutte le possibili opzioni sul tavolo per il dopo Pioli. Che il profilo dell’allenatore del Bologna piaccia parecchio non è un mistero, sia per filosofia di gioco sia per mentalità. La palla passa alla dirigenza…