Milan, l’ex centrocampista rossonero Sandro Tonali ha compiuto 24 anni: ecco tutto l’affetto del portoghese Rafael Leao. Il messaggio social
Giornata di festeggiamenti oggi per quanto riguarda un’ex conoscenza rossonera. Parliamo del centrocampista attualmente in forza al Newcastle Sandro Tonali, che compie 24 anni. Tra i tanti messaggi di affetto, c’è anche una storia Instagram del numero dieci rossonero Rafael Leao che ha scritto: “Auguri fratello, ti voglio bene“. Questo a testimoniare la coesione e la forza del gruppo che nel 2021/2022 riuscì a conquistare lo scudetto, dopo una grande rimonta sull’Inter.
Attualmente Tonali non sta passando un bel momento nella sua carriera. E’, infatti, stato squalificato fino al termine della stagione per la vicenda legata al calcioscommesse. Il giocatore, però, ha sempre collaborato in maniera positiva con le autorità e presto potrà tornare a far innamorare i tifosi inglesi con le sue giocate.
Milan, Sandro Tonali compie gli anni: ecco tutto l’affetto dell’ex compagno di Rafael Leao. Il messaggio sui social
SOCIAL – Milan, Sandro Tonali compie gli anni: tutto l’affetto di Rafael Leao. Il messaggio
LEGGI ANCHE Milan, difesa horror: da Tomori a Thiaw il disastro è servito. Il dato che fa infuriare i tifosi
Il Milan si è sempre mostrato molto vicino al calciatore della nazionale italiana ed è arrivato anche il messaggio di auguri a Sandro da parte del club di via Aldo Rossi.