Calciomercato Milan, la Juventus si inserisce nella corsa per Andrea Colpani del Monza. Ecco la situazione attorno al trequartista classe ’99
Il Milan monitora anche il mercato italiano in vista dell’estate. Tra i nomi accostati al club rossonero c’è quello di Andrea Colpani. Il gioiello classe ’99 del Monza ha condotto una stagione strepitosa in Brianza, specie nella prima parte di stagione. L’ex Atalanta ha realizzato sin qui 8 reti e fornito 4 assist in 35 partite in campionato. Numeri di un certo peso che inevitabilmente hanno attirato le attenzioni di diversi club, tra cui proprio il Milan.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, anche la Juventus sembra fortemente interessata a Colpani. Il club bianconero, infatti, vedrebbe di buon occhio l’eventuale acquisto del 24enne trequartista in previsione di un addio di Federico Chiesa nei prossimi mesi. Non è scontato che l’ex Fiorentina parta, ma ci sono buone possibilità che il rapporto con la Juve si chiuda qui.
Calciomercato Milan, la Juventus si inserisce per Colpani. La situazione
Calciomercato Milan, la Juventus piomba su Andrea Colpani. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, nuova pretendente per Guirassy: il Dortmund ci prova
Sarà una sfida Milan-Juventus in chiave mercato per Andrea Colpani? Presto per dirlo, ma ci sono buone possibilità. Secondo le ultime indiscrezioni, il club bianconero sarebbe piombato sul trequartista italiano classe ’99 del Monza. La strategia della Juve è chiara: Colpani per il dopo Chiesa.
Con l’eventuale addio dell’ex Fiorentina, la società bianconera avrebbe importanti argomenti da presentare al Monza per trattare l’acquisto di Colpani. Il Milan nel frattempo rimane alla finestra e continua a monitorare l’evolversi della situazione relativa al numero 28 biancorosso.