CLAMOROSO – Inchiesta Milan, il direttore finanziario ed amministrativo Aldo Savi è stato sospeso dal suo incarico. Ecco il motivo
Giungono importanti novità per quanto riguarda la diatriba tra il fondo Elliott e Blue Sky, società lussemburghese creata da Gianluca Cerchione e Salvatore D’Avanzo. Come si apprende, Aldo Savi, direttore finanziario ed amministrativo del Milan, è stato sospeso dal suo incarico. Savi ricopriva il ruolo dal 2019.
Ma per quale motivo? Savi avrebbe infatti passato segretamente dati e informazioni confidenziali al fondo Blue Sky, per il quale aveva svolto lavoro dal 2007 al 2019, anno in cui passò a lavorare per il Milan.
CLAMOROSO – Inchiesta Milan, sospeso Aldo Savi: dal 2019 direttore finanziario ed amministrativo del club
CLAMOROSO – Inchiesta Milan, sospeso il direttore finanziario ed amministrativo Aldo Savi. La situazione
LEGGI ANCHE Milan, caso striscione Dumfries: concluse le indagini, scelta la pena
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il direttore finanziario ed amministrativo del Milan, Aldo Savi, è stato sospeso dal suo incarico. Ruolo che ricopriva dal 2019, Savi avrebbe passato in maniera segreta alcune informazione ritenute confidenziali a Blues Sky, ovvero la società lussemburghese creata da Gianluca Cerchione e Salvatore D’Avanzo per la quale aveva lavorato dal 2007. Il nome di Savi nelle scorse settimane è stato anche accostato all’inchiesta portata avanti dalla Procura di Milano sulla cessione del Milan dal fondo Elliott a RedBird di Gerry Cardinale.