Milan, nonostante una prestazione non al top Olivier Giroud è riuscito a timbrare il cartellino: i tifosi non sono pronti al suo addio…
Tre partite, le ultime di Olivier Giroud con la maglia del Milan. Sì, perché a fine stagione l’attaccante francese ha deciso di non prolungare il contratto per un’ulteriore stagione, per trasferirsi in MLS (Los Angeles FC) a concludere la carriera. La domanda che si fanno i tifosi è: come farà il Diavolo senza colui che in questi anni si è preso la scena ed è diventato uno dei punti di riferimento della squadra?
La risposta è difficile da trovare. Lo abbiamo visto anche nel pareggio contro il Genoa. La formazione rossonera non ha giocato una bella partita ed è stata in difficoltà per diversi momenti, poi però, ci ha pensato il goal del francese, che prima della rete stava faticando parecchio, a risollevare l’umore di tutto lo stadio. Al termine della gara, Giroud ha postato una foto su Instagram che è stata invasa dai commenti positivi dei supporters rossoneri.
Milan, Olivier Giroud segna ma non è ancora tornato l’attaccante che tutti conosciamo: i tifosi, però, si schierano con il francese
SOCIAL – Milan, i tifosi stanno con Olivier Giroud: ci manchi già…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, Rafael Leao risponde ai fischi di San Siro? Il post
Nei commenti si legge tanta nostalgia per l’addio a fine stagione del bomber della nazionale francese. @eleonora.Irc scrive: “Mi manchi già”. @ciro_iazzetta, invece, pensa già alla gara di addio: “Oli, l’ultimo piangiamo tutti. Lo sai vero?” @danilo_scl scrive: “Olivier non verrai mai dimenticato, ormai sei nei nostri cuori”. Messaggi che mostrano il grande affetto che c’è sempre stato nei confronti di un giocatore che a 37 anni fa ancora la differenza, come faceva un certo Zlat… Continuate voi!