Milan, Pioli ha parlato in conferenza stampa al termine del pareggio per 3-3 contro il Genoa: le dichiarazioni su Rafael Leao e sui tifosi…
Il Milan ha pareggiato 3-3 contro il Genoa nella gara, che si è disputata a San Siro, valevole per la 35esima giornata del campionato di Serie A. La formazione rossonera non è riuscita a mantenere il vantaggio arrivato al 75esimo del secondo tempo grazie al goal di Olivier Giroud e nel finale è arrivata la rete del 3-3 della squadra ligure.
Al termine della gara mister, Stefano Pioli, ormai prossimo all’addio a fine stagione, ha parlato in conferenza stampa e si è soffermato sul clima surreale dello stadio, vista la protesta della tifoseria: “Siamo stati concentrati sulla partita. I nostri tifosi sono stati un valore aggiunto, ma se hanno preso questa forma di protesta vanno rispettati. Abbiamo sbagliato l’approccio e abbiamo fatto errori. Siamo stati poco lucidi, ma eravamo comunque riusciti a riprenderla. Ai tifosi non devo dire niente perché sono stati sempre fantastici. Loro pagano il biglietto e possono fare quello che credono”.
Milan, Stefano Pioli: i tifosi sono sempre stati fantastici e non posso dirgli niente. Su Leao…
Milan, Stefano Pioli: ai tifosi non devo dire niente e su Rafael Leao…
LEGGI ANCHE FOTO – Milan-Genoa, la Curva Sud protesta: un progetto vincente parte dalla società
Pioli ha poi parlato della prestazione di Rafael Leao, affermando che il portoghese non si trovava nella condizione fisica ottimale:
Non è nel suo momento migliore anche a livello fisico. Sulla destra abbiamo creato di più, ma Rafa è stato poco dentro l’area e l’ho cambiato perché volevo qualcuno che potesse attaccare di più l’area di rigore