Verso Milan-Genoa, Alberto Gilardino dovrà fare i conti con due assenze importanti per il match contro i rossoneri
Alle 18 a San Siro il Milan affronterà il Genoa, nel match valido per la 35esima giornata di Serie A. I rossoneri, reduci dal pareggio per 0-0 contro la Juventus, vogliono blindare definitivamente il secondo posto. I rossoblù invece nell’ultimo turno hanno battuto 3-0 il Cagliari, conquistando salvezza aritmetica con largo anticipo.
Oggi il club ligure ha diramato la lista dei convocati di Alberto Gilardino per il match. Un elenco in cui figurano due assenze importanti, ovvero quelle di Albert Gudmundsson e Vitinha. L’islandese era stato in forse fino a ieri a causa di un attacco febbrile, ma non è riuscito a recuperare. Il portoghese invece ha accusato un piccolo problema muscolare nella rifinitura.
Verso Milan-Genoa, Alberto Gilardino deve fare i conti con le assenze
Verso Milan-Genoa, Alberto Gilardino ne perde due. Come cambia la formazione
LEGGI ANCHE Stadio Milan, entro il 23 maggio la decisione sul referendum. La situazione
Gilardino quindi non avrà a disposizione due dei giocatori più tecnici del reparto offensivo e dovrà ridisegnare la squadra. Nel classico 3-5-2 rossoblù, il tecnico schiererà Mateo Retegui insieme a Caleb Ekuban, che dovrà spaziare sul fronte d’attacco. Per la panchina invece ha recuperato David Ankeye, unico cambio offensivo.
La probabile formazione:
GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Retegui, Ekuban. All. Gilardino.