Calciomercato Milan, Urbano Cairo, presidente del Torino, si è espresso sul futuro di Alessandro Buongiorno, obiettivo rossonero
Il Milan è in un momento molto delicato. La dirigenza sta continuando a lavorare sul prossimo allenatore, che prenderà il posto di Stefano Pioli. Nel frattempo però il club si sta muovendo anche sul fronte del calciomercato. Tra le priorità del club rossonero ci sarà un nuovo difensore centrale. In questa stagione infatti la difesa di Pioli ha avuto troppi passaggi a vuoto, incassando 39 gol in 34 partite di campionato: troppi per puntare allo Scudetto (l’Inter infatti ne ha subiti 18).
Nella lista dei rossoneri ci sono diversi nomi, ma in cima ce n’è sempre uno: Alessandro Buongiorno del Torino. La strada per arrivare al centrale granata però è decisamente in salita. Il capitano granata è uno dei migliori difensori del campionato per rendimento e piace molto anche a Napoli e Inter. Le sue prestazioni hanno fatti salire il prezzo del cartellino e inoltre Urbano Cairo non vorrebbe privarsene.
Calciomercato Milan, Urbano Cairo vuole trattenere Alessandro Buongiorno
Calciomercato Milan, Urbano Cairo: se Buongiorno rimanesse sarei felicissimo
LEGGI ANCHE Ex Milan, Thiago Silva ha scelto il suo futuro: ecco dove andrà
Urbano Cairo, a margine dell’evento per l’inaugurazione del centro sportivo Robaldo, ha parlato delle prospettive per il prossimo calciomercato. Il presidente granata ha detto che lo zoccolo duro della squadra andrà tenuto e che sarebbe felice della permanenza di Buongiorno. Le sue parole:
Abbiamo una base molto buona e possiamo fare bene con alcuni innesti per rafforzare la rosa, lì dove siamo mancati. Ma lo zoccolo duro è importante e deve essere tenuto. Buongiorno? Beh, se lui rimanesse io sarei felicissimo.