Il calciomercato del Milan ruota attorno al nuovo numero nove. Gyokeres rimane obiettivo concreto per Moncada. La richiesta dello Sporting
Il Milan investirà buona parte del budget estivo sul nuovo numero nove. La dirigenza rossonera ha l’obiettivo di individuare e far suo un centravanti di livello che possa rappresentare l’attaccante del futuro. Con l’addio di Olivier Giroud a fine stagione, il reparto offensivo perderà il suo punto di riferimento lì davanti.
La società è consapevole che dovrà sborsare una cifra considerevole per un profilo di qualità e futuribile. Tra i vari nomi accostati al Milan, c’è quello del bomber svedese Viktor Gyokeres. L’attaccante, in forza allo Sporting Lisbona, ha stupito tutti in Portogallo a suon di reti (sono 26 e 10 assist in 30 presenze in campionato). Un profilo che piace parecchio a tanti altri club in giro per l’Europa. E lo Sporting Lisbona è pronta ad una mega plusvalenza…
Calciomercato Milan, Moncada non molla Gyokeres: lo Sporting spara alto
Calciomercato Milan, Moncada non perde di vista Gyokeres. Lo Sporting spara alto
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Mark Van Bommel lascia l’Anversa. Ora l’assalto di Ibrahimovic
Gyokeres rimane un pallino di Moncada, Il Milan tiene sempre d’occhio il bomber svedese dello Sporting Lisbona tra i profili di attaccanti in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Il classe ’98 ex Coventry è parecchio ambito da tanti club europei e lo Sporting è pronto a sfregarsi le mani pensando alla ricca plusvalenza che otterrebbe.
Prelevato l’estate scorsa dal Coventry per 20 milioni di euro, il club portoghese non si siederebbe al tavolo delle trattative per proposte inferiori ai 50 milioni di euro. Insomma, la base di partenza è quella, ma la cifra potrebbe arrivare a toccare anche i 60 milioni di euro. Il Milan rimane vigili, Gyokeres è obiettivo concreto.