Il calciomercato del Milan ruota attorno alla ricerca del nuovo numero nove. In Messico spingono per l’arrivo di Santiago Gimenez
L’investimento per il nuovo numero nove sarà l’obiettivo principale che si darà il Milan in sede di mercato quest’estate. La dirigenza rossonera valuterà i diversi profili sul tavolo. La necessità di agganciare un nuovo centravanti, giovane e di livello, si protrae da almeno due stagioni. Ora che le strade tra il 37enne Olivier Giroud e il Milan si divideranno ufficialmente al termine della stagione, ecco che si sarà la caccia all’attaccante del futuro.
Tra i nomi accostati al Milan c’è quello di Santiago Gimenez. Il bomber messicano del Feyenoord, con cui ha realizzato sin qui 21 reti in 29 presenze in Eredivisie, è nel mirino di diversi club in giro per l’Europa. Insomma, non sarà semplicissimo strappare il goleador classe 2001 al club olandese e a battere la concorrenza delle altre pretendenti. Nel frattempo però in Messico spingono per il trasferimento di Gimenez al Milan. Sì, proprio così.
Calciomercato Milan, Santiago Gimenez il numero 9 del futuro? In Messico apprezzano…
Calciomercato Milan, Santiago Gimenez nuovo numero nove? In Messico spingono per il trasferimento
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, rinnovo Luka Jovic? Presto un nuovo incontro
In Messico si augurano che Santiago Gimenez possa diventare il nuovo numero nove del Milan. Gli apprezzamenti arrivano direttamente dal paese d’origine del bomber classe 2001 del Feyenoord. TNT Sport, tramite un post condiviso sul proprio account X, ha pubblicato una foto che ritrae l’attaccante in maglia rossonera accompagna dalla seguente didascalia:
Il 9 rossonero che vogliamo. Santi Gimenez sta molto bene con i colori del Milan