Calciomercato Milan, il direttore dell’area tecnica Moncada osserva il gioiello dell’Osjiek Anton Matkovi: ma occhio anche all’Atalanta…
La stagione del Milan è entrata nelle sue battute finali e la dirigenza del club sta già pensando alle possibili mosse per quanto riguarda la prossima sessione di calciomercato che si aprirà in estate. Lo sappiamo, la linea intrapresa dal Diavolo non concerne l’acquisto di troppi giocatori a cifre esagerate. Ecco che allora, il direttore dell’area tecnica, Geoffrey Moncada è al lavoro per osservare giovani talenti.
Nel radar del club di via Rossi, ci è finito un giovanissimo attaccante del Nogometni Klub Osijek, meglio noto come Osijek. Una squadra croata che milita nella prima divisione della nazione. Il giocatore in questione è Anton Matkovic, centravanti classe 2006 alto 191 centimetri e paragonato ad un ex conoscenza rossonera, Mario Mandzukic.
Milan, Moncada osserva il gioiellino Anton Matkovi: occhio anche all’interesse dell’Atalanta…
Calciomercato Milan, Moncada osserva Anton Matkovi ma occhio all’Atalanta…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, l’ultimo mese di Olivier Giroud: ecco perché sostituirlo sarà difficile
Matkovic, ad oggi, ha collezionato 14 presenze in campionato e ha realizzato 2 goal. Non male tenendo conto dello scarso minutaggio. Per lui attualmente si parla di una valutazione che si aggira intorno ai 4/5 milioni di euro. Il Milan osserva la crescita del giovane croato, ma occhio anche all’interesse dell’Atlanta…